L’ultimo deplorevole episodio è avvenuto due giorni fa ai danni di un’anziana signora. Sull’episodio è stata aperta un’indagine interna da parte dell’Asl Napoli 1 centro. I sospetti si sono concentrati sui dipendenti di una società privata di trasporto ammalati.
Uno dei lavoratori l’altra sera -come riporta Il Mattino-è stato anche fermato da una guardia giurata in servizio all’ospedale ma quando sono arrivati i carabinieri la refurtiva non è stata trovata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid, Campania fuori dal guado: indice al 2,97%
Purtroppo quello di venerdì sera non è l’unico caso di furto segnalato ai danni di malati ricoverati negli ospedali napoletani. La cosa che fa più rabbia è che in questo periodo di pandemia e di restrizioni gli accessi negli ospedali e nei reparti dovrebbero essere vietati e contingentati e controllati.
E’ evidente che qualcosa non funziona. E per questo che la direzione dell’Asl napoli 1 centro ha aperto un’inchiesta interna sull’episodio del vecchio Pellegrini.
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto
Un incidente sul lavoro a Palermo ha stroncato la vita di Alessandro Glaneo, 48enne operaio… Leggi tutto
Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il… Leggi tutto
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto