#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 09:22
18.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, due gambizzati in poche ore: indagini dei carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri di Napoli stanno indagando sui due ferimenti a colpi di pistola  avvenuti nel giro di poche ore ma non collegati tra di loro.

Secondo quanto raccontato dalle due vittime dovrebbe trattarsi di due episodi di tentativi di rapine. Il primo nella notte tra sabato e domenica. All’ospedale Vecchio Pellegrini si è presentato Antonio Mauro, 24 enne del Pallonetto di santa Lucia. Aveva una ferita da arma da fuoco al braccio destro. Ai carabinieri che sono arrivati sul posto avvertiti dai medici ha raccontato che mentre rincasava è stato avvicinato da due giovani in sella a uno scooter che gli hanno chiesto soldi e smartphone. C’è stata una sua reazione, ne è nata una colluttazione nel corso della quale è partito il colpo di pistola che lo ha ferito al braccio.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sparatoria nella movida di Torre Annunziata: giovane ferito alle gambe

Prima però i due banditi erano riusciti a strappargli la catenina di oro che portava al collo. Nella prima mattinata di ieri sempre al vecchio Pellegrini si è presentato Massimo Giacobbe, 53enne del quartiere Arenaccia, aveva una ferita da arma da fuoco alla gamba destra. Ha raccontato ai carabinieri  di essere stato vittima di una tentata rapina in piazza Principe Umberto, in zona Ferrovia. Ma gli investigatori stanno verificando la sua versione.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Maggio 2021 - 08:06


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento