Cronaca di Napoli

Napoli, recuperati 2 chilogrammi di droga in un bidone della spazzatura

Condivid

Napoli, quartiere Fuorigrotta e Rione Traiano: Controlli a tappeto dei Carabinieri. In un bidone per la spazzatura più di 2 chili di droga.

Servizio a largo raggio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano. I militari del Nucleo Investigativo, i carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli e quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade dei 2 quartieri supportati dagli “occhi” del 7° nucleo elicotteristi di Pontecagnano. 25 le perquisizioni effettuate e 34 pregiudicati identificati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, dipendente del Comune forniva i documenti falsi agli immigrati

Durante le operazioni i Carabinieri – in un’area verde di via Catone – hanno rinvenuto e sequestrato un’ingente quantità di droga. 377 grammi di marijuana, quasi 1 chilo e 800 grammi di hashish e 400 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente era stipata in un contenitore per la spazzatura.

I Carabinieri hanno anche denunciato 3 persone. 2 uomini trovati all’esterno della propria abitazione nonostante il divieto imposto dalla misura degli arresti domiciliari cui erano sottoposti dovranno rispondere di evasione mentre 1 altro cittadino è stato trovato – con la recidiva nel biennio – mentre effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo. Non sono mancate le sanzioni anti-covid: 3 le persone che non indossavano la mascherina.


Articolo pubblicato il giorno 5 Maggio 2021 - 16:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14

Avellino, grosso ramo crolla su un’auto: conducente illeso

Un’improvvisa raffica di vento ha causato la caduta di un grosso ramo da un albero… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:07

Presentato il piano industriale TME per Jabil, Invitalia entra con il 45%

Marcianise  - Si è tenuto presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:00

Stalking nel Sannio: divieto di dimora per un’intera famiglia

Benevento – Un intero nucleo familiare è stato allontanato dal comune di Castelvenere con un… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 19:53