Pochi istanti dopo la delusione è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha ringraziato Gennaro Gattuso ed ha confermato che l’ex centrocampista non sarà l’allenatore dei partenopei il prossimo anno. In pole per la panchina azzurra c’è Sergio Conceicao, tecnico portoghese alla guida del Porto; in 4 anni alla guida del club portoghese l’ex centrocampista ha conquistato 2 titoli nazionali e 2 coppe nazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ultima follia di Tik Tok: beve seduto ad un tavolino in mezzo alla carreggiata
Dunque è l’ex calciatore di Inter e Lazio l’indiziato numero uno per la panchina azzurra, anche se restano comunque vivi i nomi di Luciano Spalletti e Christopher Galtier; senza la Champions League sarà praticamente vedere Max Allegri sulla panchina azzurra.
Oltre al discorso allenatore il Napoli dovrà cercare di blindare i suoi gioielli, Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti, per poi concentrarsi sul rinnovo di Lorenzo Insigne, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Sarà un’estate calda ai piedi del Vesuvio con tanti scenari ancora da scoprire.
Gianmarco Amato
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto