a href="https://www.cronachedellacampania.it/2021/05/il-napoli-ne-fa-5-alludinese-e-100-gol-in-questa-annata/">Il Napoli è padrone del proprio destino, ma domani alle 12.30 avrà un avversario non semplice, la Fiorentina di Iachini. I viola sono salvi ma nelle menti dei tifosi azzurri ritornano le immagini dell’anno dei 91 punti; infatti la squadra all’epoca allenata da Sarri perse per 3-0 in terra Toscana con una tripletta di Simeone.
Anche in quella situazione la Juventus sconfisse l’Inter nell’anticipo del sabato beffando il Napoli. Azzurri che dunque non potranno permettersi passi falsi e dovranno conquistare i 3 punti per scavalcare nuovamente la squadra di Pirlo.
Gattuso ha scelto gli 11 che scenderanno in campo con un solo dubbio tra Bakayoko e Demme. Tra i pali ci sarà ancora Meret con Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas ed Hysaj a completare il reparto difensivo. A centrocampo giocherà Fabian Ruiz con uno tra Demme e Bakayoko a sostegno; in avanti ci saranno Lozano, Zielinski ed Insigne con Victor Osimhen in avanti. Il nigeriano è l’uomo più in forma degli azzurri sul quale Gattuso punta tanto per conquistare il bottino pieno nella sfida del Franchi. Gianmarco Amato
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto