foto da ssc.napoli.it
Il tecnico infatti in questa settimana lavorerà molto sul piano psicologico dato che non vuole assolutamente buttare al vento un grande campionato. Il Napoli deve evitare di commettere lo stesso errore del Milan, ossia sottovalutare l’avversario pensando di aver raggiunto già l’obiettivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli festeggia i 90 anni di Ferlaino: il presidente dei 2 scudetti
L’allenatore dei partenopei dovrà fare ancora a meno di Koulibaly, mentre le condizioni di Lobotka saranno da valutare giorno dopo giorno.
Intanto alla fine della sfida contro la squadra di Juric probabilmente si conoscerà il futuro di Gennaro Gattuso, che potrebbe già annunciare il suo addio alla squadra campana; nel suo futuro c’è la Fiorentina anche se nelle ultime ore pare che i contatti tra l’ex centrocampista e Commisso si siano raffreddati. Anche in casa Napoli c’è l’incognita allenatore dato che non si conosce ancora il nome del tecnico che guiderà la squadra azzurra nella prossima stagione.
Gianmarco Amato
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto