#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 11:37
11.5 C
Napoli

Napoli, 90 minuti per arrivare in Champions

Il Napoli è molto vicino al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ma nonostante ciò Gattuso non vuole cali di concentrazione.

Il tecnico infatti in questa settimana lavorerà molto sul piano psicologico dato che non vuole assolutamente buttare al vento un grande campionato. Il Napoli deve evitare di commettere lo stesso errore del Milan, ossia sottovalutare l’avversario pensando di aver raggiunto già l’obiettivo.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli festeggia i 90 anni di Ferlaino: il presidente dei 2 scudetti

L’allenatore dei partenopei dovrà fare ancora a meno di Koulibaly, mentre le condizioni di Lobotka saranno da valutare giorno dopo giorno.

Intanto alla fine della sfida contro la squadra di Juric probabilmente si conoscerà il futuro di Gennaro Gattuso, che potrebbe già annunciare il suo addio alla squadra campana; nel suo futuro c’è la Fiorentina anche se nelle ultime ore pare che i contatti tra l’ex centrocampista e Commisso si siano raffreddati. Anche in casa Napoli c’è l’incognita allenatore dato che non si conosce ancora il nome del tecnico che guiderà la squadra azzurra nella prossima stagione.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2021 - 21:20



Torna alla Home

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Cronache è in caricamento