La Polizia Municipale di Napoli ha elevato 58 verbali per mancata autorizzazione al passo carrabile e mancato pagamento della COSAP , tributo comunale per l’ occupazione di spazi pubblici. I controlli , oltre 250, sono stati eseguiti in Corso Secondigliano, Calata Capodichino, Via Galileo Ferraris e Via delle Repubbliche Marinare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sabato notte “no stop vaccini” per i 30enni
Diciotto utenti hanno provveduto ad autodenunciarsi agli uffici della municipalita’, per avviare la procedura di concessione o rinnovo dell’ autorizzazione.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto