foto tratta da sscnapoli.it
Dunque è ancora tutto in gioco per l’accesso alla prossima Champions League, ma il Napoli per raggiungere l’obiettivo non potrà più sbagliare. Già da domani sera contro l’Udinese serviranno necessariamente i 3 punti, in modo da poter consolidare il quarto posto anche dopo il turno infrasettimanale. Nella sfida contro i bianconeri Gattuso non avrà a disposizione Koulibaly, Maksimovic.
La bella notizia e’ che Mertens nella rifinitura di questo pomeriggio ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. E quindi dovrebbe andare in panchina. Per poi capire se andra’ rischiato o meno nella ripresa. Ma chi e’ a disposizione puo’ fare bene. Il tecnico dovrà affidarsi nuovamente alla coppia Manolas-Rrahmani in difesa con Mario Rui che potrebbe far rifiatare Hysaj; stesso discorso vale per Lozano che potrebbe ritornare dal primo minuto concedendo il meritato riposo a Politano. Gli azzurri, però, non dovrebbero cambiare il duo a centrocampo Demme-Fabian Ruiz che sta migliorando giornata dopo giornata. In avanti ci sarà ancora Osimhen che è in un momento di grande forma ed è proprio sul nigeriano che Gattuso punta molto.
Dopo la sfida contro l’Udinese il Napoli avrà le partite contro la Fiorentina (fuori casa) e con il Verona (al Diego Armando Maradona). In entrambi i match saranno fondamentali i 3 punti, salvo passi falsi della Juventus o delle due squadra sopra in classifica. Dunque per gli uomini di Gattuso ci saranno 3 finali da giocare con l’imperativo di vincerle tutte.
Gianmarco Amato
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto