foto di repertorio
Il Comandante della Polizia Municipale di Pomigliano D’Arco Luigi Maiello ha subito una minaccia di morte, contenuta in una lettera lasciata sull’uscio del comando. All’interno della missiva era contenuto anche un “dossieraggio” e un carteggio zeppo di accuse velenose verso Maiello.
Le minacce scaturirebbero dagli innumerevoli sequestri di appartamenti che hanno toccato gli interessi milionari di diversi costruttori a cui il Comandante ha dato vita.
Europa Verde Campania, rappresentata dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, dal membro dell’esecutivo nazionale Fiorella Zabatta e dal commissario territoriale dell’area e di Pomigliano città Carmine D’Onofrio, esprime la sua solidarietà e vicinanza al Comandante Maiello:
“Noi saremo sempre dalla parte di chi si batte per la legalità e per la giustizia; per questo motivo offriamo al Comandante della Polizia Locale Luigi Maiello il nostro pieno sostegno ed appoggio e chiediamo che si scavi a fondo in questa vergognosa vicenda identificando le vigliacche facce che si celano dietro queste minacce. Il territorio avrebbe bisogno di molte più persone del calibro di Maiello”.
Cesa - Profondo dolore e rabbia per la morte di Davide Carbisiero, 19enne ucciso con… Leggi tutto
Con l’arrivo della primavera torna la voglia di picnic: in Italia se ne contano oltre… Leggi tutto
Sono quattro le realtà distribuite in Campania che hanno ottenuto il Riconoscimento di Ecomuseo da… Leggi tutto
È stata annunciata oggi, da Claudia Durastanti e Nicola Lagioia, la cinquina finalista della dodicesima… Leggi tutto
Napoli – Da un lato l'inconsapevole confessione del killer e dall'altra quella vittima, che ricoverata… Leggi tutto
Dopo il trionfo ad Area Sanremo 2024 e la conquista del Premio della Critica “Vittorio… Leggi tutto