Bimbo accoltella la mamma
Posti di controllo nelle principali strade della città e perquisizioni mirate alla ricerca di armi e droga. E’ in corso a Melito di Napoli un servizio “alto impatto” dei Carabinieri della Compagnia di Marano, con decine di militari in campo.
Già denunciati due imprenditori, titolari di un bar all’interno del quale si praticava gioco d’azzardo non autorizzato. Le videoslot installate non erano, infatti, collegate con l’AAMS.
4 i motoveicoli già sequestrati perché in circolazione senza copertura assicurativa e 6 le sanzioni per violazioni al cds. I controlli continueranno fino a sera.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto