Madre e figlia autistica cacciate dal titolare di un bar perché la figlioletta era esonerata per la patologia dall’indossare la mascherina
La donna aveva semplicemente chiesto la chiave per i servizi igienici
a un bar sito a Cellole sulla Statale Domiziana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, virale sul web il video della rissa al funerale al rione Sanità
Il titolare alla cassa anziché porgere la chiave per i servizi igienici ha cominciato ad inveire contro la donna perché la bambina non indossava la mascherina. La donna, ha invano cercato di spiegare che la figlioletta fosse esente per legge, nonché già vaccinata.
Ma nonostante questo la signora è stata invitata con toni duri ad allontanarsi tra le offese del titolare e l’incredulità degli altri avventori.
La donna in lacrime si è allontanata velocemente e nel mentre la bimba vedendo la madre in quel precario stato emotivo ha avuto una crisi. Gli avventori hanno cercato di prestare aiuto alla donna che però era fuggita via tra la mortificazione ingiusta e la preoccupazione di proteggere sua figlia in crisi.
Gustavo Gentile
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto