I fatti del giorno

Madre e figlia autistica cacciate dal bar perché la piccola senza mascherina

Condivid

Incredibile episodio di discriminazione ieri sera i un bar sulla statale Domiziana nel territorio del comune di Cellole.

Madre e figlia autistica cacciate dal titolare di un bar perché la figlioletta era esonerata per la patologia dall’indossare la mascherina
La donna aveva semplicemente chiesto la chiave per i servizi igienici
a un bar sito a Cellole sulla Statale Domiziana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, virale sul web il video della rissa al funerale al rione Sanità

Il titolare alla cassa anziché porgere la chiave per i servizi igienici ha cominciato ad inveire contro la donna perché la bambina non indossava la mascherina. La donna, ha invano cercato di spiegare che la figlioletta fosse esente per legge, nonché già vaccinata.
Ma nonostante questo la signora è stata invitata con toni duri ad allontanarsi tra le offese del titolare e l’incredulità degli altri avventori.

La donna in lacrime si è allontanata velocemente e nel mentre la bimba vedendo la madre in quel precario stato emotivo ha avuto una crisi. Gli avventori hanno cercato di prestare aiuto alla donna che però era fuggita via tra la mortificazione ingiusta e la preoccupazione di proteggere sua figlia in crisi.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2021 - 12:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03