Oggi il suo cuore purtroppo oggi ha smesso di battere: La salma rientrerà da Roma alle 16 di domani nella sua casa di Sant’Angelo d’Alife. Nella giornata di giovedì sono in programma i funerali alle ore 15 presso la Parrocchia di Santa Maria Della Valle. Il rito, nel rispetto delle norme anti covid, sarà aperto a sole 68 persone.
La notizia della morte del piccolo Kevin ha sconvolto l’intera comunità. Il sindaco Michele Caporaso, a nome di tutta l’amministrazione comunale, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia ed ha annunciato di proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto