Napoli e Provincia

Island In Love: a Ischia un grande evento dedicato alle eccellenze

Condivid

Island In Love: a Ischia un grande evento dedicato alle eccellenze della cultura, turismo, spettacolo, moda, sport e imprenditoria

Siamo giunti alla seconda edizione di Island in love, famoso evento esclusivo organizzato dal produttore Ugo Autuori e la sua concept & development nella magica isola di Ischia.

L’evento è da sempre sotto l’attenzione mediatica anche quest’anno avrà la sua grande cassa di risonanza con la stampa presente sull’isola per raccontarvi 4 giorni all’insegna del buon cibo, del relax e del divertimento.

Island in love è un evento nato nel 2015 per promuovere le eccellenze del nostro Paese in Italia e all’estero e questa edizione 2021, che si svolgerà nella prestigiosa location dell’hotel “Il Sorriso” a Forio d’Ischia, sarà all’insegna della ripartenza economica e sociale post pandemia: quest’anno è ancor più importante valorizzare il patrimonio artistico e culturale dei nostri territori, le aziende e i personaggi eccellenti nel campo della moda, dell’arte, dell’artigianato, del cibo e dello spettacolo.

Tanti i volti del mondo dello spettacolo e non solo che trascorreranno un lungo week-end ischitano dal 28 al 31 maggio: il noto conduttore di Rai 1 Beppe Convertini, da Rai Documentari Federica Del Re, la conduttrice di Rai Italia Monica Marangoni, l’inviata di Rai1 Vittoriana Abate, Nicola Timpone patron della kermesse Marateale, l’autore e giornalista televisivo Tommaso Martinelli. E poi ancora il noto volto Mediaset Mila Suarez, la showgirl Roberta Morise, Paola Caruso, protagonista 2020 del calendario For men, il pugile Davide Socci, la giornalista di Rai2 Manuela Moreno, Graziano Scarabicchi, volto di numerosi sport televisivi, il regista Antonio Centomani, l’ex Miss Italia Nadia Bengala, l’attrice Angela Tuccia, l’ex meteorina e volto di Rete4 Teodora Rutigliano, la bellissima attrice Raffaella Di Caprio, il vulcanico Sen. Antonio Razzi, il giornalista, conduttore radiofonico e scrittore italiano Federico Vespa, l’imprenditore della torrefazione e caffè Walter Wurzemburger, i fratelli Polverino , antichi pasticceri napoletani, dott. Yari Cecere impegnato nel Green e sostenibilità, l’avvocato Cataldo Calabretta e tanti altri ancora.

Anche il settore artigianato sarà presente grazie alla partnership del brand pixel-c3 che avrà una folta rappresentanza di hair stylist.

Domenica 30 maggio si concluderà l’evento a bordo piscina dove Beppe Convertini e Federica Del Re condurranno il gran galà con la premiazione Orgoglio Italiano.

Una grande occasione per promuovere nuovi progetti, incontri, condivisioni per ripartire con una nuova stagione ricca di eventi, manifestazioni, turismo e spettacolo.

Leggi anche qui


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2021 - 10:15
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Dugenta, in casa reperti archeologici, “li ho comprati su bancarella a Pompei”: assolto

Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 13:56

Napoli, bimbo di 9 anni in sella a una minimoto

Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 13:25

FaziOpenTheater, Trame di Palcoscenico: omaggio in versi, prosa e musica per Nino Taranto

L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 13:14

Napoli, chiede scusa in aula l’assassina della mamma di Donato De Caprio: i familiari contestano

Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 12:45

Australian Open, Sinner vola in semifinale: umiliato De Minaur, ko in poco meno di due ore

MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 12:38

Arbitri Serie A: Chiffi scelto per il big match tra Napoli e Juventus

Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 12:31