Per chiunque abbia il desiderio di lavorare nelle scuole, sia nel ruolo di docente che di personale ATA, l’invio della mad è importantissimo. Consente infatti di far pervenire la propria candidatura a tutti gli istituti di proprio interesse, in modo da poter essere chiamati non appena vi è la necessità di un supplente. La domanda di messa a disposizione si può inviare in diverse modalità, ma sicuramente oggi è consigliabile farlo online in quanto si riducono notevolmente le tempistiche e si ha la certezza che la propria candidatura arrivi a destinazione. Non solo: trasmettere la mad online permette anche di proporsi a diversi istituti contemporaneamente e dunque avere maggiori probabilità di essere selezionati.
Come si può fare per inviare la domanda di messa a disposizione online? Tra i servizi migliori del momento troviamo Mad Scuola, consigliato da diversi aspiranti docenti che grazie a questo portale sono riusciti a realizzare il proprio sogno senza troppe difficoltà. Ecco 5 buoni motivi per cui vale la pena scegliere Mad Scuola per inviare la propria messa a disposizione a scuole e istituti paritari.
Il servizio online offerto da Mad Scuola non è basato su un semplice programma automatico. Ogni domanda di messa a disposizione infatti viene presa in carico da un consulente esperto e qualificato, che effettua una revisione prima di procedere con la trasmissione del modulo ai vari istituti scolastici. Qualora dovessero essere presenti delle incongruenze o degli errori all’interno della tua mad, sarai contattato per correggerli prima di procedere con l’invio.
Il servizio offerto da Mad Scuola è tra i più consigliati perché consente di inviare la messa a disposizione a centinaia di scuole in contemporanea. A te basta selezionare il grado d’istruzione e le provincie alle quali sei interessato e a tutto il resto pensa Mad Scuola, che invia automaticamente la domanda a tutte le scuole scelte. In questo modo puoi ottimizzare il tempo ma anche avere maggiori probabilità di essere contattato per una supplenza.
Mad Scuola è l’unico servizio di invio online della messa a disposizione che si possa definire davvero completo. Scegliendo la formula MAD+ infatti non ci si deve preoccupare proprio di nulla, anche qualora alcuni istituti avessero dei moduli specifici da compilare all’interno del loro sito. Il servizio infatti prevede anche la compilazione di tali domande extra in automatico, dunque ti toglie ogni pensiero ed incombenza.
Un altro buon motivo per cui vale la pena scegliere Mad Scuola è legato al fatto che questo servizio è ormai stato ampiamente collaudato e sono moltissimi coloro che hanno avuto modo di metterlo alla prova. Basta leggere le recensioni lasciate da chi ha già inviato la propria messa a disposizione tramite Mad Scuola per avere la conferma che si tratta di un servizio eccellente, serio e puntuale.
Grazie a Mad Scuola in moltissimi sono stati contattati dagli istituti da loro selezionati per fare supplenze, anche annuali. Vale dunque la pena provarci, perché si risparmia tempo e si trova lavoro con maggior facilità.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto