I gonfiabili pubblicitari negli ultimi anni vengono utilizzati sempre con maggiore frequenza per eventi di tipologie completamente diverse sia per quanto riguarda le dimensioni che il target di riferimento.
Il successo di queste tipologie di strutture è dovuto a varie ragioni legate ai costi più bassi rispetto a strutture realizzate con materiali tradizionali, agli elevati livelli di customizzazione e personalizzazione degli stessi, al fatto che possono essere gonfiati e sgonfiati in tempi rapidi e anche al fatto che richiedono poca forza lavoro per essere installati; non per ultima motivazioni il fatto che sono di grande impatto e piacciono agli utenti che partecipano agli eventi.
Queste sono le ragioni principali che hanno determinato il successo dal punto di vista commerciale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli aspetti tecnici più importanti che riguardano le strutture gonfiabili.
Prima di procedere ad acquistare una struttura gonfiabile è sempre bene accertarsi di aver trovato un partner serio, affidabile e con anni di esperienza in settori diversi in modo che possa consigliarvi e assistervi al meglio nel trovare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto