I gonfiabili pubblicitari negli ultimi anni vengono utilizzati sempre con maggiore frequenza per eventi di tipologie completamente diverse sia per quanto riguarda le dimensioni che il target di riferimento.
Il successo di queste tipologie di strutture è dovuto a varie ragioni legate ai costi più bassi rispetto a strutture realizzate con materiali tradizionali, agli elevati livelli di customizzazione e personalizzazione degli stessi, al fatto che possono essere gonfiati e sgonfiati in tempi rapidi e anche al fatto che richiedono poca forza lavoro per essere installati; non per ultima motivazioni il fatto che sono di grande impatto e piacciono agli utenti che partecipano agli eventi.
Queste sono le ragioni principali che hanno determinato il successo dal punto di vista commerciale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli aspetti tecnici più importanti che riguardano le strutture gonfiabili.
Prima di procedere ad acquistare una struttura gonfiabile è sempre bene accertarsi di aver trovato un partner serio, affidabile e con anni di esperienza in settori diversi in modo che possa consigliarvi e assistervi al meglio nel trovare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto