Cronaca di Napoli

Incendio all’uscita del Centro Direzionale di Napoli

Condivid

Borrelli: “Allertata l’Arpac. Si avvicina la stagione dei roghi, massima allerta.”

Come racconta Il Corriere del Mezzogiorno, verso le 13 del 24 maggio è divampato un incendio di discrete proporzioni all’uscita del Centro direzionale di Napoli. Si ipotizza che il rogo abbia avuto origine nelle sterpaglie e che abbia poi attaccato anche materiale di risulta abbandonato sul posto. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

“Anche diversi cittadini ci hanno segnalato in tempo reale il rogo. Così abbiamo allegato le autorità e l’Arpac che dovrà monitorare le condizioni dell’aria della area interessata. Ci avviciniamo all’estate che è anche la stagione dei roghi, serve massima allerta, questi incendi stanno distruggendo l’economia e l’ambiente.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2021 - 19:27

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02