#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:51
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il covid stronca un carabiniere di 58 anni di Carinaro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carinaro. Si è spento ad appena 58 anni al Covid Hospital di Maddaloni, Domenico Zampella, carabiniere a riposo. Lascia la moglie e due figli.

Era ricoverato da alcune settimane e ieri, nonostante le cure, il suo cuore si è fermato.  Così lo ricorda sui social l’ex assessore Giuseppe Barbato: “Ieri sera è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo Domenico Zampella di anni 58.

PUBBLICITA

Un fulmine a ciel sereno è stato apprendere della dipartita del caro Mimmo. Fedele servitore dello Stato, era Carabiniere, da qualche tempo in quiescenza ci ha lasciato senza parole: da qualche settimana era ricoverato al presidio ospedaliero di Maddaloni ed ha perso la sua battaglia contro questo virus maledetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, nuovo calo del contagio in Campania ma superati i 7 mila morti

Quanti ricordi mi affiorano in questo momento: avevamo fatto qualche anno delle scuole medie assieme; eravamo amici d’infanzia sia perché le nostre famiglie si sono sempre stimate e sia perché facevamo parte di quel gruppo di ragazzi che abitando contigui si trascorrevano i momenti di svago tipici della nostra età.

Poi il suo arruolamento nell’arma dei Carabinieri, il matrimonio con Imma, la nascita dei figli Melania e Antonio, la costruzione della casa, fatta con sacrifici ed amore, facendo di Egli un uomo, un marito, un papà felice.

Riposa in pace caro Mimmo ma Carinaro certamente perde uno dei suoi figli ancora giovane e lo Stato un fedele servitore che ha dato tutta la sua vita. A Dio affidiamo la Sua anima eletta.”


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2021 - 10:02


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento