Foto dal web
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un’indagine a largo raggio sulla situazione patrimoniale di un 64enne e del suo nucleo familiare. L’uomo è un noto truffatore di Villaricca ed è attualmente agli arresti domiciliari per vicende pregresse.
I militari dell’Arma – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli, Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione – hanno sequestrato 4 magazzini, 7 appartamenti, 9 autorimesse, 2 villini, 2 lastrici solari e un terreno di circa 500 metri quadrati. I beni, per un valore complessivo di 3 milioni di euro, sono ubicati rispettivamente nei comuni di giugliano in campania, qualiano, villaricca, castel volturno, sessa aurunca, trentola ducenta e a minturno in provincia di latina.
I Carabinieri di Giugliano – supportati nella fase esecutiva dai colleghi delle compagnie di caserta e latina – hanno documentato una macroscopica sproporzione tra i redditi dichiarati e quelli realmente posseduti dal 64enne e dal suo nucleo familiare.
Leggi anche qui
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto