Casandrino i Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli Castrese De Sica, Massimiliano Raiano ed Olimpia Esposito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesco muore di covid a 38 anni
I 3 – di 61, 42 e 34 anni – sono tutti di Casandrino e sono stati ritenuti colpevoli del reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. I reati si riferiscono al periodo che va tra il 2016 e il 2017.
Dovranno scontare la pena della reclusione in carcere tra i 5 anni e i 5 anni e 8 mesi.Gli arrestati sono stati rinchiusi al carcere di Poggioreale e a quello di Pozzuoli.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto