I Carabinieri della Stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per furto aggravato Gioacchino Piscopo, 39enne di Arzano già noto alle forze dell’ordine.
L’attenzione dei militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, era stata attirata poco prima da una coppia di anziani. Erano in via Giolitti e avevano appena subìto il furto della loro utilitaria parcheggiata in strada.
Il veicolo è stato rapidamente localizzato: alla guida proprio Piscopo che, vistosi braccato ha provato a fuggire a piedi. Bloccato e arrestato, il 39enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’auto è stata restituita ai legittimi proprietari.
Leggi anche qui
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto