#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2024 - 13:22
14.1 C
Napoli

Francesco muore di covid a 38 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cesa. Francesco Starace Verde, 38 anni, è morto dopo aver contratto il Covid.

Il 38enne è deceduto all’ospedale di Benevento ed è una delle più giovani vittime di questa maledetta pandemia in provincia di Caserta.
Lascia la compagna Francesca e due figli. Le sue condizioni sono peggiorate fino al drammatico epilogo di ieri. Francesco è morto nella terapia intensiva dell’ospedale. La salma lascerà nelle prossime ore il nosocomio sannita dove era ricoverato e raggiungerà il cimitero di Cesa dove avverrà la benedizione secondo le disposizioni anti-Covid.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovane madre muore di Covid a soli 37 anni

Sconvolta la comunità di Cesa, dove il sindaco Enzo Guida ha informato la cittadinanza del decesso del giovane, nel consueto bollettino giornaliero sull’andamento del contagio nella cittadina casertana.

“La nostra comunità piange un’altra vittima del Covid”, ha spiegato il sindaco Enzo Guida, “questa sera il bollettino quotidiano è aggravato dal decesso, purtroppo, di un giovane imprenditore di 38 anni, da tempo trasferitosi in provincia di Benevento. Nei giorni scorsi avevamo appresso del suo ricovero in ospedale. Questa mattina la tragica notizia, comunicata dai familiari, di questo decesso. Nulla faceva presagire questo destino infausto”, ha aggiunto ancora il primo cittadino di Cesa, “a dimostrazione che il Covid è pericoloso e fa paura. La comunità si stringe al dolore della famiglia, in questo momento triste e difficile. Invitiamo a non abbassare la guardia, a stare sempre attenti”.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2021 - 10:55


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento