foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato in via Villanova a Ercolano un uomo che usciva frettolosamente da un garage e lo hanno controllato trovandolo in possesso di 30 bustine contenenti marijuana, 2 stecche di hashish e 240 euro.
Inoltre, all’interno del box in uso all’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto altre 6 buste di marijuana per un totale di 586 grammi circa, 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 424 grammi circa, 2 coltelli, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
E.P.R., 25enne ercolanese, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto