Napoli e Provincia

Ercolano, carabinieri presidiano la città: un arresto e una denuncia a piede libero

Condivid

Ercolano, carabinieri presidiano la città: un arresto e una denuncia a piede libero. 2 i veicoli sequestrati

A Ercolano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio di alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Diverse le perquisizioni e i controlli a largo raggio. 91 le persone identificate e 35 i veicoli controllati.

Durante le operazioni a finire in manette – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli – antonio de maria, 53enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà rispondere dell’evasione avvenuta il 12 maggio scorso mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Denunciato per guida senza aver mai conseguito la patente – con recidiva nel biennio – un 30enne di Ercolano. I Carabinieri lo hanno fermato in via panoramica a bordo del suo scooter. Nel corso del controllo alla circolazione stradale i militari hanno sequestrato anche 2 auto e segnalato alla prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 19 Maggio 2021 - 14:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tragedia sul Faito, psicologi subito in campo: “Supporto immediato e a lungo termine”

Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:05

Tragedia sul monte Faito, Legambiente: “Cordoglio alle famiglie, ma serve chiarezza”

Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:56

Pagani, blitz dei Carabinieri in un macello abusivo: sequestrati 12 quintali di carne contaminata

Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:49

Agguato a Casoria, presi gli altri due complici del pistolero

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a un… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:34

Padula entra a far parte dell’aggregazione dei comuni per il Turismo Archeologico Europeo

Il Consiglio comunale di Padula ha ufficialmente aderito all’“Aggregazione di Comuni per il Turismo Archeologico… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:26

Tragedia del Faito, De Gregorio: “Nei mesi scorsi effettuate tutte le prove previste”

Napoli - "Nei mesi precedenti all’apertura sono state effettuate tutte le prove previste dalla normativa".… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 10:55