#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Diffonde foto intime dell’ex fidanzata: 17enne finisce in comunità

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia postale e delle comunicazioni di Caserta ha eseguito nei giorni scorsi la misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di un 17enne residente in provincia di Caserta.

E’ risultato dalle indagini che il minore, da anni, si è reso responsabile di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata 16enne, che soltanto di recente ha trovato il coraggio di denunciare alla polizia lo stalking subito.

PUBBLICITA

Già durante i 4 anni di relazione la ragazza era oggetto di continue minacce e ricatti legati alla morbosa gelosia del giovane, il quale, dopo la fine del rapporto, con il chiaro intento di umiliare la ex fidanzata, per vendetta ha diffuso sui social le foto intime, che la ritraevano in pose sessualmente esplicite, acquisite nel corso della relazione, inviandole anche all’attuale partner della vittima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Finanziere faceva minacciare commercianti e imprenditori da un amico: arrestati

L’esecuzione della misura cautelare ha interrotto una condotta persecutoria che negli ultimi anni ha fortemente condizionato la vita quotidiana della giovane vittima, costringendola a cambiare le proprie abitudini e determinandone un costante stato di ansia e paura.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2021 - 10:43


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento