Ieri pomeriggio gli agenti de Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sepolcri a Torre Annunziata hanno notato due persone a bordo di un’autovettura il cui conducente, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia per eludere il controllo.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati rinvenendo, nel bracciolo centrale anteriore, 4 bustine contenenti 285 grammi circa di cocaina.
Franco Somma e Fabio Iavarone, salernitani di 48 e 42 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, il 48enne è stato sanzionato per guida senza patente mentre il 42enne è stato anche denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di non allontanarsi dalla provincia di Salerno.
Infine, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Leggi anche qui
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto
Le temperature rimarranno miti nel corso della giornata: al centro le termiche saliranno fino a… Leggi tutto
Oggi si prevede un mare mosso per l'intera giornata, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto