L’ex ministro Gaetano Manfredi avrebbe accettato di candidarsi a sindaco di Napoli. L’ex ministro dell’Universita’ ed ex rettore della Federico II aveva deciso di fare un passo indietro a causa dei pesanti debiti del Comune di Napoli ma nelle ultime ore ha avuto rassicurazioni da Roma sulla preparazione di norme in grado di salvare i Comuni in condizioni di bilancio come quello partenopeo.
Manfredi ha avuto anche colloqui telefonici con il segretario del Pd Enrico Letta e con Giuseppe Conte, e alla fine avrebbe deciso di accettare la candidatura. “Una grande capitale del Mediterraneo richiede un sindaco all’altezza del rango e della sfida. Una sfida tanto più difficile per le condizioni di bilancio che la città eredita. Gaetano Manfredi sarà un grande sindaco per Napoli. Un sogno che si avvera. Tutti al suo fianco”. Lo scrive il senatore Gianni Pittella, vice presidente dei senatori del Pd.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto