foto di repertorio
Un macabro avvertimento in pieno stile mafioso per un medico legale dell’Asl di Avellino, consulente della procura della Repubblica irpina. Un pacco anonimo, con la sola scritta “Personale” e’ stato recapitato negli uffici del Sert, in via Iannaccone e lasciato la vigilante all’ingresso per essere consegnato al dottor Lamberto Pianese.
Il vigilante ha avvisato il medico telefonicamente e Pianese ha chiesto di aprirlo. Nella scatola era contenuto un cuore di animale. Il pacco e’ stato consegnato alla polizia che ha avviato le indagini e informato la procura della Repubblica. Sul reperto saranno eseguite analisi, ma nel frattempo la polizia sta acquisendo le immagini dell’impianto di videosorveglianza presente nella zona di via Iannaccone, di corso Europa e corso Vittorio Emanuele per identificare il fattorino che ha lasciato il pacco.
L’uomo si e’ infatti dileguato frettolosamente dopo aver lasciato il pacco. Ascoltato a lungo dagli agenti della squadra mobile di Avellino, Pianese ha fornito alcune indicazioni utili per identificare gli autori del gesto. Agli investigatori il professionista ha rivelato alcuni suoi sospetti.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto