Armati di scope, palette e sacchi della spazzatura domani i clean up di ‘Napoli capitale’ ripuliranno le strade della movida di Chiaia. Si parte domani mattina a piazza Santa Caterina a Chiaia (largo di fronte l’inizio di via Chiaia), “armati di scope e palette, ripuliremo le strade e le stradine del quartiere Chiaia, frequentate la sera prima dalla movida del venerdì” spiega Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.
“Nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle 11 a piazza Santa Caterina a Chiaia, dopo il clean up – fa sapere Rivellini – illustreremo anche le iniziative che ci vedranno protagonisti nei diversi quartieri della città e ascolteremo i candidati a sindaco, Maresca, Bassolino, D’Angelo, Clemente, che abbiamo invitato.
Noi di Napoli capitale siamo innamorati di Napoli (e del Napoli) e per la nostra città non abbiamo paura di rimboccarci le maniche impegnandoci a ‘spazzare’ i rifiuti ma anche il degrado civile, morale ed economico causato della mala politica” conclude Rivellini.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto