foto di repertorio
Armati di scope, palette e sacchi della spazzatura domani i clean up di ‘Napoli capitale’ ripuliranno le strade della movida di Chiaia. Si parte domani mattina a piazza Santa Caterina a Chiaia (largo di fronte l’inizio di via Chiaia), “armati di scope e palette, ripuliremo le strade e le stradine del quartiere Chiaia, frequentate la sera prima dalla movida del venerdì” spiega Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.
“Nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle 11 a piazza Santa Caterina a Chiaia, dopo il clean up – fa sapere Rivellini – illustreremo anche le iniziative che ci vedranno protagonisti nei diversi quartieri della città e ascolteremo i candidati a sindaco, Maresca, Bassolino, D’Angelo, Clemente, che abbiamo invitato.
Noi di Napoli capitale siamo innamorati di Napoli (e del Napoli) e per la nostra città non abbiamo paura di rimboccarci le maniche impegnandoci a ‘spazzare’ i rifiuti ma anche il degrado civile, morale ed economico causato della mala politica” conclude Rivellini.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto