foto di repertorio
Armati di scope, palette e sacchi della spazzatura domani i clean up di ‘Napoli capitale’ ripuliranno le strade della movida di Chiaia. Si parte domani mattina a piazza Santa Caterina a Chiaia (largo di fronte l’inizio di via Chiaia), “armati di scope e palette, ripuliremo le strade e le stradine del quartiere Chiaia, frequentate la sera prima dalla movida del venerdì” spiega Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.
“Nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle 11 a piazza Santa Caterina a Chiaia, dopo il clean up – fa sapere Rivellini – illustreremo anche le iniziative che ci vedranno protagonisti nei diversi quartieri della città e ascolteremo i candidati a sindaco, Maresca, Bassolino, D’Angelo, Clemente, che abbiamo invitato.
Noi di Napoli capitale siamo innamorati di Napoli (e del Napoli) e per la nostra città non abbiamo paura di rimboccarci le maniche impegnandoci a ‘spazzare’ i rifiuti ma anche il degrado civile, morale ed economico causato della mala politica” conclude Rivellini.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto