Armati di scope, palette e sacchi della spazzatura domani i clean up di ‘Napoli capitale’ ripuliranno le strade della movida di Chiaia. Si parte domani mattina a piazza Santa Caterina a Chiaia (largo di fronte l’inizio di via Chiaia), “armati di scope e palette, ripuliremo le strade e le stradine del quartiere Chiaia, frequentate la sera prima dalla movida del venerdì” spiega Enzo Rivellini, presidente di Napoli Capitale.
“Nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle 11 a piazza Santa Caterina a Chiaia, dopo il clean up – fa sapere Rivellini – illustreremo anche le iniziative che ci vedranno protagonisti nei diversi quartieri della città e ascolteremo i candidati a sindaco, Maresca, Bassolino, D’Angelo, Clemente, che abbiamo invitato.
Noi di Napoli capitale siamo innamorati di Napoli (e del Napoli) e per la nostra città non abbiamo paura di rimboccarci le maniche impegnandoci a ‘spazzare’ i rifiuti ma anche il degrado civile, morale ed economico causato della mala politica” conclude Rivellini.
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto