foto di repertorio
Castellammare di Stabia. E’ stato ritrovato senza vita disteso per terra nella sua abitazione. Si tratta di un 54enne residente in Via Santa Caterina nel Centro Antico della città. La scoperta questa mattina da parte delle forze dell’ordine intervenute nell’abitazione.
L’intervento. Nella tarda mattinata alcuni residenti, insospettiti da un forte tanfo proveniente da un’abitazione, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia e personale del 118. All’apertura della porta i soccorritori hanno scoperto il 54enne, noto anche ai servizi sociali del comune, riverso per terra.
L’uomo che viveva da solo sarebbe morto per overdose di sostanze stupefacenti. Il decesso almeno sette giorni fa. Sul caso è stata aperta un’inchiesta. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della sezione scientifica del commissariato PS di Castellammare di Stabia sotto la guida del primo dirigente Pietro Paolo Auriemma. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima, si attende l’arrivo del medico legale per gli ulteriori accertamenti previsti dal caso. emidav
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto