foto di repertorio
“Open day” per la somministrazione del vaccino Moderna a CASERTA destinato ai giovani dai 18 ai 25 anni che accompagnano un over 65, entrambi residenti in provincia di CASERTA. L’iniziativa è stata organizzata dalla Asl casertana e si terrà martedì 1° giugno, dalle ore 7 alle ore 24, nei centri vaccinali della Caserma Brigata Garibaldi, a CASERTA, e di Sant’Andrea del Pizzone, a Francolise, per complessive 6mila somministrazioni (3mila agli under 25 e 3mila agli over 65).
Il giovane dai 18 ai 25 anni dovrà necessariamente registrare se stesso e l’over 65 che accompagna all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/Vacciniamocinsieme. Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9 del 30 maggio. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei due centri vaccinali dell’Asl.
Sarà consentito overbooking che verrà utilizzato per successive convocazioni. In fase di registrazione saranno richiesti i dati del giovane e quelli dell’over 65. La procedura di registrazione potrà essere completata solo dopo aver inserito i dati di entrambi i richiedenti. In assenza dei dati dell’over 65, la procedura di registrazione non potrà essere completata. Sarà consentita la registrazione di un solo over 65 per ogni giovane under 25 e viceversa.
La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che l’Asl CASERTA avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Tutti gli aderenti per i quali i controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno un sms di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed email con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. La coppia registrata verrà invitata a vaccinarsi e dovrà presentarsi insieme presso lo stesso centro vaccinale. La vaccinazione di entrambi dovrà essere contestuale.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto