foto di repertorio
Caserta. Il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di Previsione 2021 e Triennale 2021-2023. “Questo voto – dice il sindaco Carlo Marino – conferma ed afferma il lavoro svolto dalla nostra Amministrazione durante i cinque anni trascorsi e l’impegno e la determinazione che abbiamo profuso per la crescita della città guardando al suo futuro”.
“Lo strumento approvato – commenta l’assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino – è un ulteriore tassello del percorso già efficacemente svolto dall’Amministrazione Marino in questi anni, un Bilancio sano, in equilibrio e di prospettiva, che ha saputo reggere bene durante la crisi dell’emergenza sanitaria che ha prodotto conseguenze sociali, ambientali, politiche e sui conti pubblici e nutre capacità di adeguarsi alle prossime sfide del Recovery Plan.
Ha i suoi punti di forza nella passione e nella determinazione a generare cambiamento espressi in questi anni e in una policy connaturata da responsabilità e lungimiranza, da autonomia finanziaria, vivacità progettuale, capacità di attrarre fondi e finanziamenti, dal guardare alla cura della città esistente e a quella del futuro. E’ un Bilancio di continuità, coerenza, coraggio e determinazione”.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto