a href="https://www.cronachedellacampania.it/2021/05/terra-dei-fuochi-controlli-esercito-col-drone-nel-casertano/">Caserta. Il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di Previsione 2021 e Triennale 2021-2023. “Questo voto – dice il sindaco Carlo Marino – conferma ed afferma il lavoro svolto dalla nostra Amministrazione durante i cinque anni trascorsi e l’impegno e la determinazione che abbiamo profuso per la crescita della città guardando al suo futuro”.
“Lo strumento approvato – commenta l’assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino – è un ulteriore tassello del percorso già efficacemente svolto dall’Amministrazione Marino in questi anni, un Bilancio sano, in equilibrio e di prospettiva, che ha saputo reggere bene durante la crisi dell’emergenza sanitaria che ha prodotto conseguenze sociali, ambientali, politiche e sui conti pubblici e nutre capacità di adeguarsi alle prossime sfide del Recovery Plan.
Ha i suoi punti di forza nella passione e nella determinazione a generare cambiamento espressi in questi anni e in una policy connaturata da responsabilità e lungimiranza, da autonomia finanziaria, vivacità progettuale, capacità di attrarre fondi e finanziamenti, dal guardare alla cura della città esistente e a quella del futuro. E’ un Bilancio di continuità, coerenza, coraggio e determinazione”.
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto