foto di repertorio
Caserta. Il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di Previsione 2021 e Triennale 2021-2023. “Questo voto – dice il sindaco Carlo Marino – conferma ed afferma il lavoro svolto dalla nostra Amministrazione durante i cinque anni trascorsi e l’impegno e la determinazione che abbiamo profuso per la crescita della città guardando al suo futuro”.
“Lo strumento approvato – commenta l’assessora alla Programmazione finanziaria Gerardina Martino – è un ulteriore tassello del percorso già efficacemente svolto dall’Amministrazione Marino in questi anni, un Bilancio sano, in equilibrio e di prospettiva, che ha saputo reggere bene durante la crisi dell’emergenza sanitaria che ha prodotto conseguenze sociali, ambientali, politiche e sui conti pubblici e nutre capacità di adeguarsi alle prossime sfide del Recovery Plan.
Ha i suoi punti di forza nella passione e nella determinazione a generare cambiamento espressi in questi anni e in una policy connaturata da responsabilità e lungimiranza, da autonomia finanziaria, vivacità progettuale, capacità di attrarre fondi e finanziamenti, dal guardare alla cura della città esistente e a quella del futuro. E’ un Bilancio di continuità, coerenza, coraggio e determinazione”.
NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto
Napoli– I Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno denunciato due uomini, di 38 e… Leggi tutto
La III edizione di Scarlatti Camera Young - Dialoghi musicali alla Federico II si appresta… Leggi tutto
Napoli – Si fanno chiamare "guardiamacchine", ma di guardia non ci mettono proprio nulla. I… Leggi tutto
Ischia – Saranno ben tre gli studenti del Liceo Statale “Giorgio Buchner” di Ischia a… Leggi tutto
**La Mostra Fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" inaugura a Salerno** Da domani,… Leggi tutto