#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2025 - 22:53
9.2 C
Napoli

Calcio, il mercato entra nel vivo: parte il valzer delle punte

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi è stata la giornata di Sergio Aguero al Barcellona, con i Blaugrana che hanno preso l’ormai ex City a parametro zero.

Al valzer delle punte potrebbe partecipare anche Romelu Lukaku, richiesto dal Chelsea che ha proposto al belga un contratto faraonico. Il centravanti, però, proprio quest’oggi pare abbia avuto una chiamata con Simone Inzaghi e non vuole lasciare l’Italia.

PUBBLICITA

Dopo l’addio di Antonio Conte, dunque, l’Inter dovrà cercare di fare cassa e per fare ciò potrebbe sacrificare Hakimi richiesto dal Psg; il club francese non riscatterà Alessandro Florenzi e proprio l’esterno italiano potrebbe essere l’indiziato numero uno a sostituire il marocchino sulla fascia neroazzurra. L’ex squadra di Inzaghi, invece, la Lazio, non ha ancora trovato l’allenatore per la prossima stagione, ma Maurizio Sarri resta il candidato numero uno.

L’Atalanta è una delle società che potrebbe partecipare al valzer delle punte, dato che ha richiesto Belotti al Torino e ciò potrebbe significare che uno tra Zapata e Muriel possa essere ceduto.
L’uomo centrale delle ultime ore, però, è Gianluigi Donnarumma, che, ormai certo dell’addio al Milan, è alla ricerca di una nuova squadra.

Le due società più vicine all’estremo difensore sono Juventus e Barcellona che però dovranno prima liberarsi dei loro portieri titolari; sullo sfondo restano Tottenham e Chelsea che potrebbero inserirsi nelle ultime ore.

Il Napoli, invece, è ancora fermo, ma Luciano Spalletti pare abbia già espresso delle preferenze: D’Ambrosio e Vecino; i due calciatori, già allenati ai tempi dell’Inter, potrebbero essere degli ottimi comprimari nella rosa dei partenopei.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2021 - 23:01


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra:

Pubblicato il: 21/02/2025 22:53

Categoria: Cronaca, Attualità, Italia, Ultime Notizie

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria,...

Continua a leggere
superenalotto, 21 febbraio 2025

Pubblicato il: 21/02/2025 21:38

Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Attualità, Ultime Notizie

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei 6 è...

Continua a leggere
Estrazioni del lotto 21 febbraio 2025

Pubblicato il: 21/02/2025 20:48

Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75 CAGLIARI 20 66 90 31 86 FIRENZE 54...

Continua a leggere
Inter Napoli Inzaghi

Pubblicato il: 21/02/2025 20:15

Categoria: Calcio, Ultime Notizie

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche se decisiva mi sembra troppo...

Continua a leggere


Pubblicato il: 21/02/2025 20:03

Categoria: Calcio, Calcio Napoli, Ultime Notizie

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle ore 18. La decisione, già...

Continua a leggere

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento