span style="font-size: 1.1429rem;">E’ accaduto nella centralissima piazza Pace. I banditi armi in pugno sono entrati poco prima dell’orario di chiusura in un negozio di ottica. I due hanno chiesto i soldi e l’orologi di valore al titolare del negozio ma sono stati colti di sorpresa dalla reazione dell’uomo. Ne nasce una colluttazione. Uno dei 2 rapinatori esplode 2 colpi di pistola. Interviene anche un uomo che era presente nel locale e che viene ferito alla caviglia: lievi escoriazioni forse dovute alle schegge dei proiettili rimbalzati sul pavimento. I 2 rapinatori tentano di fuggire dirigendosi verso lo scooter – poi sequestrato e risultato rubato – con il quale erano arrivati. Fuori al negozio c’è però un Carabiniere. E’ libero dal servizio ma ha sentito gli spari e si avvicina all’attività commerciale. Ferma il 23enne e lo arresta. Il complice riesce a sfuggire ma i Carabinieri sono sulle sue tracce. I militari del nucleo investigativo di torre annunziata hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sequestrato i 2 bossoli calibro 9×21. L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Multa covid per Tony Colombo e Tina Rispoli
I carabinieri hanno organizzato per tutta la notte una caccia all’uomo che per il momento non ha dato alcun esito. Per il commerciante e il carabiniere solo qualche piccola escoriazione dovuta alla colluttazione.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto