Bacoli, tentativo di corruzione in consiglio comunale per far cadere il sindaco. Si indaga.
A Bacoli è stato messo in campo un tentativo di far cadere l’attuale amministrazione comunale attraverso l’utilizzo di denaro. A denunciarlo è il primo cittadino bacolese Josi Gerardo Della Ragione attraverso i propri profili social.
“È un fatto gravissimo, che si evidenzia da un video che circola sui social. E che fa presagire una possibile compravendita di consiglieri comunali. O, peggio ancora, ogni tipo di metodo utile a raggiungere l’obiettivo. Un episodio intollerabile, inquietante, evidentemente non nuovo al contesto sociale e politico in cui, da anni, ogni giorno, provo a fare la mia parte a favore della nostra meravigliosa città.”- si legge sulla pagina Facebook del sindaco
“Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti del sindaco Della Ragione che sappiamo bene essere persone corretta, seria e soprattutto incorruttibile. La sua amministrazione sta portato avanti progetti di riqualifica, di valorizzazione del territorio e di ripristino della legalità che non hanno precedenti, chi vuol ‘mandarlo via’ evidentemente vuole il male della propria terra ed è mosso soltanto da interessi personali ed economici che minano la salute del territorio. Chiamo di andare a fondo in questa vicenda al più presto.”- ha commentato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Articolo pubblicato il giorno 20 Maggio 2021 - 20:33