#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 21:20
10.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Astra Day a Caserta, 24 ore di vaccini no stop a tutti i residenti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Astra day per la somministrazione del vaccino Vaxzevria AstraZeneca per tutte le fasce di età (over 18) residenti nell’ASL Caserta con inizio 11 Maggio alla Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta.

Dopo l’inaspettato successo della notte dei vaccini a Marcianise, l’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un Astra Day straordinario con inizio alle ore 6,00 dell’ 11 Maggio 2021 e termine alle ore 6,00 del 12 maggio.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, contagio stabile in Campania: e tanti guariti

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo web dell’evento (disponibile da mezzanotte un minuto di sabato 8 maggio).

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscale; Numero tessera sanitaria; Indirizzo e-mail; Numero telefono cellulare.

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’erario di prenotazione (cedola da stampare).

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione. Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare, Non saranno ammessi anticipi o ritardi.

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2021 - 17:10


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento