foto dal web
I carabinieri della compagnia di casoria – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade di arzano e casoria.
91 i veicoli controllati e 131 le persone identificate. Durante le operazioni, i militari hanno sequestrato 6 veicoli ed effettuato contravvenzioni al codice della strada per un totale di quasi 12mila euro.
I controlli hanno riguardato più aspetti. Sequestrato infatti – insieme a personale della polizia municipale locale – un centro estetico in via Livorno: nel locale lavori di ristrutturazione senza le previste autorizzazioni.
A Casoria, invece, i Carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord, un 67enne del posto. La sua ex convivente ha denunciato ai carabinieri di casoria numerosi episodi di violenza che ha subìto dal 2016 ad oggi. In una circostanza la vittima ha subito un’aggressione dal 67enne talmente violenta da riportare lesioni in varie parti del corpo da dover ricorrere a cure mediche.
I militari hanno accertato quanto dichiarato dalla vittima e segnalato gli episodi all’autorità giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. L’arrestato è stato tradotto al carcere.
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto