I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), in Vairano Patenora (CE) frazione Scalo, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di C.A. cl. 1976, del luogo.
I militari dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare eseguita a carico dell’arrestato hanno rinvenuto, in una stanza dell’appartamento, una serra costituita da una struttura di listelli in ferro e teli in nylon, rivestita internamente da materiale ignifugo, illuminata artificialmente, con all’interno 8 piante di marijuana dell’altezza media di 1 metro.
Nello stesso locale sono stati altresì rinvenuti diversi flaconi di concimi, buste in cellophane da destinare al confezionamento dello stupefacente ed un impianto di innaffiamento a goccia, oltre a sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr.1. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
C.A. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Leggi anche qui
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto