A Sorrento apre l’hub vaccinale di Federalberghi, attivo a partire da lunedì 10 maggio. L’hub vaccinale è allestito da Federalberghi Penisola Sorrentina in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud
Sarà attivo a partire da lunedì 10 maggio l’hub vaccinale allestito da Federalberghi Penisola Sorrentina in collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud. La struttura, “la prima di carattere privato in tutta Italia”, secondo quanto riferisce una nota, sarà ospitata presso il centro congressi dell’hotel Vesuvio e sarà dotata di quattro box vaccinali presso i quali si potrà somministrare il siero anti-Covid a un massimo di 400 persone al giorno nell’arco di 12 ore.
Punti Chiave Articolo
Le spese saranno a carico dell’associazione.
Da lunedì a venerdì della prossima settimana nell’hub allestito da Federalberghi Penisola Sorrentina saranno vaccinati 1.300 ultrasessantenni in base alle convocazioni gia’ effettuate dalla Regione Campania; a partire da sabato prossimo, invece, prendera’ il via la campagna di immunizzazione del personale delle imprese alberghiere. Responsabile della struttura sarà Giuseppe Coppola, consulente di Federalberghi Penisola Sorrentina. Gennaro Sosto, direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud.
Leggi anche qui
Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2021 - 16:33