L’uomo alla guida della vettura che, alcuni giorni fa, travolse e uccise il 75enne di Pietravairano, aveva bevuto troppo. Secondo i primi riscontri investigativi il tasso di alcol nel sangue del conducente era di poco inferiore a 1.80 g/litro.
La legge consente un valore massimo di 0.50 g/litro. Un valore, quindi, ben più alto della norma. Giancarlo De Nuccio, 35enne residente a Vairano Patenora, è indagato per omicidio stradale.
L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.
L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne al corpo di Giuseppe Ladevaia, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.
Leggi anche qui
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto