L’uomo alla guida della vettura che, alcuni giorni fa, travolse e uccise il 75enne di Pietravairano, aveva bevuto troppo. Secondo i primi riscontri investigativi il tasso di alcol nel sangue del conducente era di poco inferiore a 1.80 g/litro.
La legge consente un valore massimo di 0.50 g/litro. Un valore, quindi, ben più alto della norma. Giancarlo De Nuccio, 35enne residente a Vairano Patenora, è indagato per omicidio stradale.
L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.
L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne al corpo di Giuseppe Ladevaia, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.
Leggi anche qui
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto