#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:30
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

75enne travolto e ucciso dall’auto, il conducente aveva bevuto troppo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

75enne travolto e ucciso dall’auto, il conducente aveva bevuto troppo: ora è indagato per omicidio stradale

L’uomo alla guida della vettura che, alcuni giorni fa, travolse e uccise il 75enne di Pietravairano, aveva bevuto troppo. Secondo i primi riscontri investigativi il tasso di alcol nel sangue del conducente era di poco inferiore a 1.80 g/litro.

PUBBLICITA

La legge consente un valore massimo di 0.50 g/litro. Un valore, quindi, ben più alto della norma. Giancarlo De Nuccio, 35enne residente a Vairano Patenora, è indagato per omicidio stradale.

L’auto viaggiava a velocità elevata, l’impatto è stato talmente forte che l’uomo è stato scaraventato a circa venti metri di distanza. La situazione è apparsa subito gravissima, disperata. Grazie al tempismo e alla professionalità dei medici del 118 di Caianello l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta.

L’urto causato dal veicolo in corsa avrebbe causato gravissime lesioni interne al corpo di Giuseppe Ladevaia, in particolare alla milza, al fegato e alla vescica. Inoltre l’anziano avrebbe riportato anche la frattura del bacino, trauma toracico e cranico.

Leggi anche qui 


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2021 - 09:41


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento