Nell’ambito delle attività di presidio del territorio dell’operazione ‘Strade Sicure’ del raggruppamento Campania dell’Esercito Italiano su base 7° reggimento bersaglieri, sono stati assicurati nella trascorsa settimana 385 servizi di pattuglia e come risultato sono stati individuati 2 nuovi siti di sversamento, un rogo, 1.155 persone identificate, di cui 2 denunciate e 2 sanzionate, 1018 veicoli controllati, di cui 2 sequestrati e sanzioni per 4.232 euro.
In particolare il 18 e 19 maggio a seguito di attività di controllo sul territorio per lo sversamento e roghi illeciti di rifiuti, nelle località di Orta di Atella (Caserta), San Giuseppe Vesuviano (Napoli) e Casaluce (Caserta) sono iniziate attività di ricognizione di zone interessate dagli sversamenti e di possibili attività riconducibili, con il prezioso aiuto dei Raven dell’Esercito Italiano.
Nel corso delle operazioni di maggior rilievo della settimana scorsa è stato assicurato il necessario supporto di polizia giudiziaria dei Carabinieri di Giugliano in Campania (Napoli), dei Carabinieri di Villa Literno (Caserta) e della Polizia Municipale di Torre Annunziata (Napoli).
Leggi anche qui
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto