La nuova programmazione di Giffoni Multicinema, è pronta a farci rivivere la magia della sala cinematografica: mercoledì 2 giugno segnerà un nuovo inizio per il pubblico, che potrà addentrarsi nuovamente in un mondo di suggestioni e condivisione, grazie al fascino del 4K e del Dolby Atmos, al distanziamento tra le poltrone e al rispetto di tutti i protocolli sanitari.
“Abbiamo atteso per mesi questo momento, il cinema ci è mancato – commenta l’ideatore e direttore di Giffoni, Claudio Gubitosi – la visione dei film, vissuta con lo sconosciuto accanto, è insostituibile.
In sala, al buio, si crea un sentire comune che in nessun altro luogo prende forma. Finalmente ripartiamo con le storie più attese della stagione, le Sale di Giffoni Multicinema, tra le più avanzate del territorio, sono pronte ad accogliere il pubblico rendendo ancora più avvolgente la visione, grazie anche allo splendore del 4k e l’impatto del Dolby Atmos. Ho sempre sostenuto l’importanza per il nostro territorio di un’offerta cinematografica continua, articolata, accessibile a tutti con prezzi e servizi a misura di famiglia, oggi ne sono ancora più convinto e sarà impossibile perdersi lo spettacolo”.
La programmazione da mercoledì 2 a domenica 6 giugno:
– in Sala Blu, “Crudelia”, diretto da Craig Gillespie e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures (proiezioni alle 18:30 e 20:30).
– in Sala Verde, “Il cattivo poeta
Per la sicurezza di tutti, è obbligatoria la prenotazione al link: https://www.giffonifilmfestival.it/programmazione-cinema.html
o chiamando lo 089 8023262.
I film termineranno in tempo utile per consentire agli spettatori di tornare a casa nel rispetto del coprifuoco.
Leggi anche qui
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto