Con la fine della zona rossa in Campania e la progressiva riapertura delle attivita’ turistiche aumentano considerevolmente i collegamenti marittimi per le isole di Ischia e Procida.
Da questa settimana infatti, anche in vista del ponte del 1 maggio, quasi tutte le compagnie di navigazione che servono le due isole implementeranno il servizio riattivando molti dei collegamenti sospesi per le restrizioni anti convid.
Per Ischia, in particolare, aumenteranno i collegamenti con navi traghetto da Napoli Porta di Massa e da Pozzuoli per Ischia Porto, e quelli con aliscafo dal Molo Beverello per Casamicciola con 16 collegamenti complessivi in più al giorno. Per Procida invece ci saranno 10 collegamenti con nave in più dal porto di Pozzuoli e 2 con aliscafo con partenza dal Molo Beverello.
Leggi anche qui
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto