foto di repertorio
I lavoratori della Whirlpool hanno liberato il raccordo autostradale all’altezza dello stabilimento partenopeo dopo il blocco attuato questa mattina per protestare contro l’esito negativo dell’ultimo incontro al Mise sul destino del sito produttivo. Domani mattina, a partire dalle ore 11, Cgil Cisl Uil celebreranno proprio davanti ai cancelli di via Argine il Primo Maggio.
le lavoratrici e i lavoratori e delle Whirlpool di Napoli, dopo il deludente incontro al MiSE di questa settimana, in cui la multinazionale nonostante gli utili record, ha confermato la sua decisione sul sito di Napoli il lavoratori stanno occupando l’A1″. Lo si legge in una nota della Fim Cisl.
Per il segretario nazionale della Fim Cisl Massimiliano Nobis “sarà un 1 Maggio amaro per i lavoratori della Whirlpool. Le mancate risposte di Whirpool e del Mise circa il futuro occupazionale dei 350 lavoratori e le loro famiglie sta alimentando la rabbia e la preoccupazione. La soluzione può esserci solo con una volontà comune della politica e della multinazionale. Per questo rinnoviamo la necessità di avere un tavolo a Napoli con presenza del Ministro Giorgetti, il presidente De Luca, il sindaco De Magistris e la Whirlpool”.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto