#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 13:39
15.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Viaggio virtuale ai Faraglioni di Capri, in diretta Facebook

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Viaggio virtuale ai Faraglioni di Capri, in diretta Facebook

L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita, certo, tutti i giorni scorgere gli angoli più incantevoli di Capri “a bordo” di uno yacht di ultima generazione, da considerarsi una vera e propria “sfida” e un “piccolo miracolo”, se si pensa che è stato progettato e costruito in uno dei momenti più critici della scena sia sociale che economica.

PUBBLICITA

Ebbene, giovedì 22 aprile, a partire dalle 13.30, chiunque vorrà, potrà salpare, sebbene solo virtualmente, con il team di Allure Yachts per raggiungere l’Isola Azzurra, in occasione del varo di “Allure 38”, prima nata del brand, che fa capo all’Ingegner Maurizio Marzocca e agli imprenditori, Raffaele Vitiello e Raffaele Donnarumma.

Un’inaugurazione sui generis, che si potrà seguire live collegandosi alla pagina Facebook di Allure Yachts.

Partenza dal complesso cantieristico di Marina di Torre Annunziata (Napoli), dove ha sede il cantiere, all’interno della storica area ex Apreamare, e arrivo all’ombra degli iconici Faraglioni, per un tour che lascerà tutti senza fiato… Anche a distanza.

Protagonista dell’escursione, una barca unica dal concept innovativo, che coniuga eleganza, design, tradizione ed artigianalità. Per vacanze esclusive all’insegna di lusso e relax.

“Allure 38”, si può considerare un vero e proprio “gioiello da mare”, una barca “cucita su misura” che, per scelta aziendale, è consegnata già super accessoriata. Tra i presupposti fondamentali di Allure Yachts, figura, infatti, la convinzione che un’imbarcazione che si rispetti, debba essere, prima di tutto, funzionale. Ed Allure 38, lo è: pensata per rendere l’esperienza in mare unica senza rinunciare alla comodità.

In ogni caso, lo yacht è già perfetto “così com’è”, può essere rimodulato a secondo del gusto personale e perché no, per soddisfare ogni piccolo capriccio dell’acquirente.


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2021 - 13:51


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento