Infatti la squadra di Inzaghi è a -2 in classifica dai partenopei con una partita da recuperare (contro il Torino), quindi addirittura un ipotetico +1. Occasione d’oro per i partenopei di allungare sui biancocelesti senza rischiare dunque di scendere addirittura alla sesta posizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, in Campania caccia a over 80 ancora non iscritti
Gattuso dovrà privarsi ancora di Ospina fermo ai box, ma soprattutto di Demme squalificato. Il tecnico perde una delle pedine fondamentali della rinascita dei campani e potrebbe essere sostituito da Bakayoko. Il francese, però, non ha convinto nelle ultime uscite e quindi si giocherà il posto con Elmas o addirittura con Zielinski che potrebbe scalare nei 2 davanti alla difesa. Qualora il polacco dovesse affiancare Fabian Ruiz, il Napoli giocherebbe con un assetto ultra-offensivo con Mertens dietro Osimhen. Ci sono anche buone notizie per i partenopei che ritrovano Lozano, che ha scontato la squalifica e potrebbe partire dal primo minuto, facendo riposare Politano.
Gianmarco Amato
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto