Caivano. Vedetta e pusher sfuggirono al controllo lasciando droga e ricetrasmittenti: i carabinieri arrestano due persone.
I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli nord Luigi Nicoletti e Natale Pasquale, di 29 e 21 anni, entrambi di Caivano. Nicoletti era già detenuto in carcere per altri reati.
L’arresto scaturisce da un intervento dei carabinieri del 28 febbraio scorso: i militari – durante uno dei tanti servizi di perlustrazione – notarono i due nei pressi dell’isolato A5/3 del parco Verde mentre vendevano sostanza stupefacente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I ‘rider’ della droga nel Parco Verde di Caivano: 55 arresti in tutta Italia
Il 21enne – la vedetta – scappò. Il 29enne – il pusher – rimasto ‘scoperto’ non si accorse dell’arrivo dei militari. Si affacciò dalla feritoia del cancello utilizzata per smerciare la droga e fu riconosciuto dai carabinieri. Riuscì a scappare e durante la fuga perse un marsupio con all’interno 30 dosi di marijuana, 5 di eroina, 43 dosi di cocaina e 95 dosi di crack. I carabinieri sequestrarono la droga ed anche le due ricetrasmittenti che i due utilizzavano per comunicare e che erano state abbandonate all’arrivo della pattuglia.
I carabinieri segnalarono l’episodio alla Procura che ha portato al provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dei 2 indagati. Il 21enne è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di disposizioni
Epar fa il punto a Bologna su nuovi servizi tecnici per le aziende in materia… Leggi tutto
I carabinieri di Trentola Ducenta hanno sgominato un'attività di spaccio di stupefacenti, arrestando un 33enne… Leggi tutto
Il nuovo film diretto da Alessandro Derviso vedrà la suggestiva cornice di Sorrento come location… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto
La funicolare di Montesanto a Napoli resterà chiusa fino a martedì 26 novembre, estendendo la… Leggi tutto
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto