Non finiscono i disservizi nei centri vaccinali di Napoli e provincia. E dopo Torre Annunziata dove i pazienti attendono in piedi all’aperto senza alcuna misura di sicurezza anti-covid, ieri la protesta è esplosa nel centro vaccinale della Asl Na 1 della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Lunghe file di pazienti fragili, disabili ed anziani in piedi per oltre tre ore. Protestano i convocati che hanno inviato una lettera alle redazioni dei giornali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Centro vaccinale di Torre Annunziata: viaggio nell’inciviltà della Sanità
“Siamo stati convocati alle 14.15.- scrive G.A., professionista residente a Chaia – in fila, in piedi, c’ erano centinaia di persone gia’ in attesa. Quattro gli sbarramenti da superare. Una fila chilometrica, superata la quale, ne iniziava un altra” “Ogni tanto – prosegue la lettera – qualcuno degli anziani , fragili o disabili, non ce la faceva piu’ e gli portavano una sedia”, “Dopo aver superato cinque file e dopo due ore di fila in piedi – racconta il professionista – sono stato vaccinato alle 16.15., che vergogna!”
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto