Foto dal web
Un gruppo di ultras dell’Ercolano Calcio ha ripulito il terrazzino e il piazzale antistante la spiaggia libera della zona de ‘La Favorita’ a Ercolano.
Muniti di guanti e sacchetti i volontari hanno raccolto cicche di sigarette, bottiglie di vetro e cartacce e lattine lasciate incustodite. Insieme a loro anche Giampiero Passaro, residente a pochi metri da lì che già da diversi anni come volontario si dedica alla pulizia dell’area libera ogni pomeriggio d’estate sotto lo sguardo dei bagnanti. Lui ha pulito la spiaggia libera, il pontile e la strada che conduce al mare.
“Ercolano è la nostra seconda casa e va tenuta pulita” spiega Passaro raggiunto al telefono. ”Un grazie va a questi ragazzi che tengono a cuore la propria città. E’ giusto sottolineare che l’impegno è frutto della nostra volontà: ciò che facciamo, lo facciamo solo con il cuore, senza interesse né soldi e siamo contenti di lasciare uno spazio pulito soprattutto per i nostri bambini”.
Leggi anche qui
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto
La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto
Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto